Servizio mensa "E. Fermi"

Anche per l' a.s 2018-2019 l'associazione Officina dei sogni organizzerà il servizio di sorveglianza mensa per la scuola primaria "E.Fermi". Il servizio mensa offre l'opportunità agli studenti che svolgono attività pomeridiane (musica), di non tornare a pranzo a casa. Il servizio è attivo tutti il mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 14.30.

Costo

Il costo del servizio è di 50 euro annuali + 5,00 euro di tessera associativa da versare al momento dell'iscrizione.

Iscrizioni

Da Lunedì 1 ottobre a lunedì 8 Ottobre nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Ludoteca "Ludovico&Ludovica" piazza Brunelleschi Vingone (tel 055740641). è possibile anche effettuare l'iscrizione on line. In questo caso vi preghiamo di inviare una mail a officinadeisogni@hotmail.it per ottenere informazioni sulla procedura. Eventuali iscrizioni successive a tale data saranno valutate dall'Associazione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il 3343527424.

(mudulo iscrizione e regolamento fermi) (modulo soci)