Servizio mensa "A. Spinelli"

Anche per l' A.S 2018-2019 l'associazione Officina dei sogni organizzerà il servizio di sorveglianza mensa per la scuola secondaria di primo grado "A.Spinelli". Il servizio mensa offre l'opportunità agli studenti che svolgono attività pomeridiane (musica, recupero scolastico, laboratori o progetti), di non tornare a pranzo a casa. Il servizio può essere utilizzato anche dagli alunni i cui genitori non rientrano per il pasto. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 14.00 alle ore 15.00.

Costo

Il costo del servizio è di 50 euro annuali per ogni giorno della settimana scelto al momento dell'iscrizione + 5,00 euro di tessera associativa da versare al momento dell'iscrizione.

Iscrizioni

Da lunedì 3 a giovedì 27 Settembre nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Ludoteca "Ludovico&Ludovica" piazza Brunelleschi Vingone (tel 055740641). è possibile anche effettuare l'iscrizione on line. Eventuali iscrizioni successive a tale data saranno valutate dall'Associazione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il 3343527424.

(modulo iscrizione spinelli) (modulo soci)